sei in: Home Diventa amico di Anffas Dona Online

Dona Online

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutte le donazioni o erogazioni liberali a favore di Anffas Trentino Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili.
Le ricevute rilasciate dall'ufficio postale, gli estratti conto della banca e della carta di credito sono sufficienti per usufruire dei benefici fiscali; suggeriamo pertanto di conservarle. Verrà comunque inviata automaticamente una e-mail all'indirizzo di posta elettronica specificato nell'apposito campo.
Al momento della dichiarazione dei redditi è buona norma accompagnare la nostra e-mail con le ricevute postali e bancarie relative alle donazioni. Per le operazioni con carta di credito è necessario che i dati indicati al momento della donazione coincidano con quelli dell'intestatario della carta stessa.

DATI ANAGRAFICI

Privato
Ditta individuale / Libero professionista / Associazione / Azienda

CONTRIBUTO

Informativa sulla privacy – Art. 13 D.Lgs. 196/03

I tuoi dati saranno trattati da Anffas Trentino Onlus - titolare del trattamento - per la gestione della tua donazione e, con il tuo consenso, per informarti anche tramite la tua email sulle nostre attività e sui nostri progetti. I tuoi dati saranno trattati dai responsabili interni ed esterni (per un elenco vedi sito internet www.anffas.tn.it) e dai preposti ai servizi connessi (incaricati del trattamento). I tuoi dati saranno comunicati agli istituti di credito per la gestione della donazione. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del d.lgs. 196/2003, hai diritto a richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati dalle nostre liste o altre informazioni inerenti i predetti, scrivendo a: Anffas Trentino Onlus, via G.B. Trener, 8 - 38121 Trento oppure a donazioni@anffas.tn.it.

Letta l'informativa, esprimo il mio consenso ai sensi dell'Art. 23 d.lgs 196/2003 al trattamento dei miei dati personali per ricevere informazioni, anche via email, sulle attività dell'ANFFAS.

Si
No